Come nasce
Diars?

DIARS nasce dall’esigenza di creare una fiera biennale, che possa
diventare in breve tempo un punto di riferimento per tutte le aziende e i professionisti della diagnostica strutturale e non solo.

Gli associati di Codis, collaborando attivamente tra loro, formano un network sempre aggiornato in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica.

Oltre a patrocinare ed organizzare eventi a carattere scientifico e culturale, Codis, promuove corsi di formazione, borse di studio e pubblicazioni tecnico-scientifiche partecipando a progetti di ricerca a livello nazionale ed internazionale.

Perché partecipare?

DIARS è la prima e unica fiera sul mondo della diagnostica e del controllo strutturale e nasce con l’obiettivo di riunire tutte le principali eccellenze che operano in questo ambito, mettendo in contatto tra loro aziende e professionisti.

Una straordinaria occasione per fare networking
e confrontarsi sulle principali tematiche che interessano il settore, con uno sguardo sempre rivolto verso il futuro.

Le aree tematiche

BIM
Beni Culturali
Diagnostica per l’ambiente