Chi siamo

Codis è un’associazione nata con lo scopo di tutelare, promuovere e valorizzare tutte le figure professionali ed aziendali inerenti al mondo della Diagnostica e la Sicurezza delle strutture infrastrutture e beni culturali.

Crede nella ricerca e nella divulgazione per il miglioramento delle tecnologie e metodologie nel campo della diagnostica.

Con i futuri associati e i professionisti dell’Ingegneria Civile e Industriale manterrà sempre aggiornata la messa a punto di nuove metodologie d’indagine.

Gli associati sono distribuiti nel territorio nazionale; utilizzando la mappa interattiva sarà possibile fare una ricerca indicizzata, visitare il loro sito e contattarli.

Gli associati di Codis collaborando attivamente tra loro formano un Network sempre aggiornato in grado di soddisfare ogni esigenza tecnica.

Associazione per il Controllo, la Diagnostica e la Sicurezza  delle Strutture Infrastrutture e Beni Culturali

Via Della Sforzesca,1 Int. 1 - 00185 Roma